CORSO PREPOSTI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO

Richiesta Consulenza

corso preposti per la sicurezza sul lavoro formazione aggiuntiva

Siamo specializzati in corso preposti per la sicurezza sul lavoro formazione aggiuntiva

Corso di formazione per preposti conforme a quanto richiesto dall’art. 37, comma 7, del D.Lgs. 81/2008 e dal punto 5 dell’accordo Stato Regioni del 21/12/2011

Da oltre vent’anni Domus Aurea è specializzata nell’organizzazione di corsi per preposti per la sicurezza sul lavoro formazione aggiuntiva.

Informazioni sul Corso

Il preposto in azienda è il soggetto la cui mansione lo pone in una situazione di preminenza nei confronti di altri dipendenti dell’azienda stessa, così da poter loro impartire ordini, istruzioni o direttive sul lavoro da eseguire. Il preposto affianca il datore di lavoro, svolgendo un’opera di controllo e traducendo in azione le sue decisioni, controllando che i dipendenti adeguino il loro comportamento alle decisioni tecnico/organizzative prese.

Questo corso preposto comprende la formazione per i lavoratori ed è integrato da una formazione particolare. Il D.Lgs. 81/08 prevede un percorso formativo dedicato alla figura del preposto. L’Accordo della Conferenza Stato-Regioni del 21/12/2011 ha dettagliato la durata ed i contenuti del corso.

IMPORTANTE: Il presente corso può usufruire della formazione finanziata da fondi interprofessionali a cui può accedere ogni nostra aziende partner.
Richiedere informazioni più specifiche attraverso il modulo seguente:

Richiesta Informazioni






Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.