CORSO RAPPRESENTANTI DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA (RLS)

Richiesta Consulenza

Siamo specializzati in corsi di formazione per rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS).

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) ha diritto ad una formazione particolare in materia di salute e sicurezza così come precisato dall’art. 37, comma 10 del D.Lgs. 81/08. Le modalità, la durata e i contenuti specifici della formazione del RLS sono stabiliti in sede di contrattazione collettiva nazionale (art. 37, comma 11 D.Lgs. 81/08).

Da oltre vent’anni Domus Aurea è specializzata in corsi di formazione per rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS).

Informazioni sul Corso

Tale formazione deve permettere al RLS di poter raggiungere adeguate conoscenze circa i rischi lavorativi esistenti negli ambiti in cui esercita la propria rappresentanza, adeguate competenze sulle principali tecniche di controllo e prevenzione dei rischi stessi, nonché principi giuridici comunitari e nazionali, legislazione generale e speciale in materia di salute e sicurezza sul lavoro, principali soggetti coinvolti e relativi obblighi e aspetti normativi della rappresentanza dei lavoratori e tecnica della comunicazione.

IMPORTANTE: Il presente corso può usufruire della formazione finanziata da fondi interprofessionali a cui può accedere ogni nostra aziende partner.
Richiedere informazioni più specifiche attraverso il modulo seguente:

Richiesta Informazioni






Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.