PATENTINO MACCHINARI MOVIMENTO TERRA

Richiesta Consulenza

Siamo specializzati in corsi di formazione per il rilascio del Patentino per Macchinari Movimento Terra

Il D.Lgs. 81/2008 prevede che il datore di lavoro provveda affinché i lavoratori incaricati dell’uso delle attrezzature che richiedono conoscenze e responsabilità particolari, ricevano una formazione, informazione e addestramento adeguata e specifica, tale da consentire l’utilizzo delle attrezzature in modo idoneo e sicuro, anche in relazione ai rischi che possano essere causati ad altre persone.

Da oltre vent’anni Domus Aurea è specializzata in corsi di formazione per il rilascio del Patentino Macchine movimento Terra.

Informazioni sul Corso

Destinato a:  chiunque voglia utilizzare qualsiasi tipo di Macchina Movimento Terra (ad esempio: escavatore, pala, terna) è richiesta una specifica abilitazione (ovvero il Patentino Macchine movimento terra)

Come è strutturato il Corso: Il corso prevederà sia una parte teorica, dove verrà spiegato come utilizzare il macchinario interessato (ad esempio: escavatore, pala, terna), e sia una parte pratica, dove l’operatore dovrà svolgere in sicurezza alcuni movimenti con l’attrezzatura.

IMPORTANTE: Il presente corso può usufruire della formazione finanziata da fondi interprofessionali a cui può accedere ogni nostra aziende partner.
Richiedere informazioni più specifiche attraverso il modulo seguente:

Richiesta Informazioni






Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.